white Ben-essere

White Ben-essere

San Carpoforo

Il bianco sarà rappresentato in questa location con una spettacolare installazione, una grande parete che con tasselli di diverse dimensioni racconterà in un gioco di trame e sfumature l'enorme offerta di bianco Oikos.  Non un semplice display, ma una vera e propria opera d'arte, un ben-essere per il nostro ambiente.

Il bianco verrà poi declinato in una architettura di taglio domestico e una che ci riporta al mondo del contract. Alcuni tra i più giovani e promettenti designer realizzeranno alcuni arredi utilizzando le diverse finiture Oikos ed i materiali di aziende con forte caratteristica di sostenibilità. 

La struttura hard vedrà la presenza di alcuni elementi soft realizzati in materiali naturali che ben si contrapporranno agli ambienti bianchi.  Altre aree racconteranno come Oikos ha trasformato Il Bianco da normale tinta piatta  al Bianco Oikos Colore del Benessere tra design e sostenibilità. 

Hanno collaborato alla realizzazione dell'installazione White Ben-essere le aziende: 3P Technologies, Accademia di belle arti di Tiepolo, Accadiplast srl, A.G. Spalding, Agostinelli, Barthelme, Bottega, Casali, Carrer Bike, Dooh.it, F.lli Rossitti, Handmade Italian Design, Hapetoys, Italy1energy, Jacuzzi, Matrix, Palazzetti, Sandix s.r.l., Saviola, Skema, Silvia Di Piazza